La Tenuta Stalder Guiso si impegna a preservare un paesaggio viticolo in equilibrio con diverse specie e strutture naturali. Ci impegniamo per la sostenibilità incoraggiando trattamenti ridotti che proteggano la fertilità del suolo, diminuendo il nostro impatto sull'ambiente e producendo al contempo vini di qualità.
Utilizziamo tecniche moderne per combattere i parassiti della vite, garantendo la sostenibilità ambientale. Per questo motivo conduciamo una gestione integrata del suolo, dell'acqua e dell'aria con l'aiuto della flora selvatica per ottenere un microclima perfetto che fornisca sollievo contro questi insetti, rispettando la biodiversità in questo processo.
Il rispetto del territorio è al centro della filosofia aziendale.
Abbiamo a cuore la sostenibilità e ci impegniamo fortemente a tutelare il contesto naturalistico del tutto eccezionale in cui è immersa la nostra tenuta.
Sostenibilità del paesaggio
La bellezza della natura avvolge e domina la tenuta con una panoramica naturale costituito da colline vitate, pascoli verdeggianti, boschi di ulivastri, querce da sughero insieme a tutte le specie animali caratteristiche dell’isola.
IL VINO
Autenticità e unicità, goccia dopo goccia.
È lui, il Vermentino, il cuore della Gallura, la sintesi tra cultura e il terroir più emozionante della Sardegna.
Un vino che nasce con la forza della terra granitica, baciato dal vento gallurese e dal splendente sole che brilla scintillante sulle onde dell'acqua che scorre dal Limbara.
Ci trovi qui
Via Stazzu Contra la Liccia N.2 Sant’Antonio di Gallura 07030 (SS) Italia
A vostra disposizione
+39 349 439 80 57
+39 339 418 79 04
info@tenutastalderguiso.com